20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma all’ospedale Cotugno, mamma Carmela muore a 40 anni

PUBBLICITÀ

Carmela Scarrica è morta all’ospedale Cotugno di Napoli. La 41enne è stata ricoverata a causa di problemi respiratori. Come riporta il Corrierino questo decesso ha colpito la comunità di Castellammare di Stabia. L’amica è rimasta incredula dopo la terribile notizia: “Ho appena appreso una notizia che mi ha raggelata. Ti ricorderò sempre per il tuo sorriso e la tua bontà”.

LA SITUAZIONE COVID A CASTELLAMMARE DI STABIA

Oggi pomeriggio il sindaco Gaetano Cimmino ha aggiornati i dati sul contagio covid. “La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 231 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle giornate del 27 e 28 febbraio e 1 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono dieci bambini tra gli 1 ed i 9 anni, diciannove ragazzi tra i 10 ed i 17 anni anni ed undici persone tra gli 81 ed i 92 anni. Sono stati lavorati complessivamente 1009 tamponi. 15, invece, i guariti tra cui quattro ragazzi di 3, 4, 10 e 14 anni. Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

McDonald’s apre a Casoria, disponibili 40 posti di lavoro: come fare domanda

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Casoria e cerca 40 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Sono aperte...

Nella stessa categoria