17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tumore Carolyn Smith, operata il giudice di Ballando con le Stelle

PUBBLICITÀ

Carolyn Smith operata per l’asportazione di una massa tumorale. Il giudice di ‘Ballando con le Stelle‘ ieri ha subito un intervento al seno. Non si conosce ancora l’esito dell’operazione

L’annuncio dell’intervento

Era stata proprio la maestra di danza a comunicare la notizia del suo intervento. Attraverso i social, Carolyn Smith,  martedì aveva pubblicato una foto di lei in ospedale mentre era in attesa dell’intervento.

PUBBLICITÀ

Carolyn Smith annuncia il rinvio dell’intervento

Nella tarda mattinata, sempre di martedì, la maestra di danza ha pubblicato un video su Instagram nel quale motiva il ‘mancato intervento’. “Mattinata un po’ sfigata. Oh my god…imprevisto! Mi hanno appena cambiato la data dell’intervento. E’ arrivato il dottore e mi ha comunicato che si è rotta la macchina. Tutto spostato a domani mattina. Adesso vado a magnà”, ha raccontato Carolyn Smith.

Gli esiti dell’intervento

Poco fa Carolyn Smith attraverso i social ha comunicato l’esito dell’intervento. “E’ andato bene. Oggi ho il viso in stile Heidi e tanta stanchezza!” scrive la Smith.

L’annuncio della malattia

Qualche mese fa la Smith aveva annunciato così la sua malattia: “Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”.

La battaglia di Carolyn Smith nel 2015 contro il cancro

Già nel 2015 la Smith aveva scoperto di avere qualcosa che non andava nel suo corpo. “Grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era. Era un tumore”, aveva dichiarato. Da quel giorno è cominciato un lungo calvario ma tra ospedali e interventi la giudice di Ballando era riuscita a sconfiggere la malattia.

Il ritorno della malattia

Ora però la malattia è tornata ancora una volta ma nonostante questo Carolyn Smith non si è data per vinta: “Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora un tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza” ed ha aggiunto. “Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia. Sono certa che anche questa volta vincerò”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grigliata di Pasquetta, i consigli sui pezzi di carne e sulla cottura migliore

Milioni di italiani aspettano la Pasquetta per fare la gita fuori porta. Molti preferiscono passare quel giorno al mare...

Nella stessa categoria