PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma a Casalnuovo, il piccolo Antonio muore a 2 anni sotto al...

Dramma a Casalnuovo, il piccolo Antonio muore a 2 anni sotto al trattore

PUBBLICITÀ

Dramma a Casalnuovo, Antonio, bimbo di 2 anni muore incastrato sotto al trattore.  Verso le 13:30 i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti, allertati dal 118, a via Casarea. Poco prima un bambino di 2 anni era morto. Da una prima sommaria ricostruzione pare che il piccolo sia rimasto incastrato in una fresa meccanica del trattore sul quale il padre 36enne era a bordo mentre stava effettuando dei lavori in un fondo agricolo adiacente la propria abitazione.

Il bimbo è deceduto sul colpo. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della tenenza di Casalnuovo e dei militari del nucleo investigativo di castello di cisterna. La salma del bambino – sequestrata – è stata trasferita al II policlinico di Napoli per l’autopsia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI CASALNUOVO

“Siamo sopraffatti dal dolore, insieme a tutta la comunità di Casarea, per la morte di un piccolo di appena tre anni, a seguito di un incidente. Una tragedia immane che ci lascia nello sconforto più totale. Che la terra ti sia lieve piccolo angelo. Preghiamo per lui e la sua famiglia!”, scrive il sindaco di Massimo Pelliccia.

PUBBLICITÀ
Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ