15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nell’Agro Aversano, imprenditore sequestrato insieme alla famiglia nella sua villa

PUBBLICITÀ

Hanno fatto irruzione nella sua casa nella notte, l’hanno sequestrato ed hanno  portato via soldi, gioielli e denaro sotto la minaccia delle armi. La Squadra Mobile di Caserta sta indagando sull’assalto nella villa dell’imprenditore Licenza, originario di San Cipriano, ma stabilitosi a Casapesenna. L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

L’imprenditore – scrive Edizione Caserta – era in casa con la sua famiglia. Improvvisamente, però, ha fatto irruzione la banda composta da 7 persone. I banditi hanno sequestrato tutti i presenti, minacciandoli, per farsi consegnare tutti gli oggetti preziosi presenti in casa.

PUBBLICITÀ

Soltanto dopo la fuga della banda, l’imprenditore è riuscito a dare l’allarme. Sul caso indaga la Squadra Mobile di Caserta.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria