24 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura nell’Agro Aversano, imprenditore sequestrato insieme alla famiglia nella sua villa


Hanno fatto irruzione nella sua casa nella notte, l’hanno sequestrato ed hanno  portato via soldi, gioielli e denaro sotto la minaccia delle armi. La Squadra Mobile di Caserta sta indagando sull’assalto nella villa dell’imprenditore Licenza, originario di San Cipriano, ma stabilitosi a Casapesenna. L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

L’imprenditore – scrive Edizione Caserta – era in casa con la sua famiglia. Improvvisamente, però, ha fatto irruzione la banda composta da 7 persone. I banditi hanno sequestrato tutti i presenti, minacciandoli, per farsi consegnare tutti gli oggetti preziosi presenti in casa.

Soltanto dopo la fuga della banda, l’imprenditore è riuscito a dare l’allarme. Sul caso indaga la Squadra Mobile di Caserta.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Nodo giunta, Pirozzi diviso tra azzeramento e rimpasto: in pochi sicuri della riconferma

Più che un rimpasto potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. A due anni esatti dall'elezione, il sindaco Nicola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria