PUBBLICITÀ
HomeCronacaCaso audio Sangiuliano, rischio processo per Maria Rosaria Boccia

Caso audio Sangiuliano, rischio processo per Maria Rosaria Boccia

PUBBLICITÀ

Rischiano il processo l’imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia e il giornalista Carlo Tarallo, indagati per diffusione o rivelazione di informazioni relative alla vita privata dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e della moglie.

La Procura di Roma ha chiuso le indagini.

PUBBLICITÀ

Caso audio Sangiuliano, rischio processo per Maria Rosaria Boccia

Secondo l’ipotesi accusatoria, i due avrebbero reso pubblici frammenti di una conversazione privata nella quale l’ex ministro avrebbe confessato una relazione sentimentale con l’imprenditrice.

Gli inquirenti sostengono che l’interlocuzione sarebbe avvenuta in un contesto in cui la donna avrebbe minacciato di rendere pubblica la presunta relazione attraverso siti di informazione e social.

Il fascicolo riguarda la presunta diffusione di contenuti legati alla sfera personale dell’ex esponente di governo. Con la chiusura delle indagini, la Procura potrebbe ora chiedere il rinvio a giudizio oppure l’archiviazione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ