15.2 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Caterina Balivo scoppia a piangere in diretta Tv: “Scusate non ce la faccio”

PUBBLICITÀ

Caterina Balivo scoppia a piangere in diretta. Durante la puntata di ieri di Vieni da me, Caterina Balivo ha ricordato le vittime della tragedia dell’hotel Rigopiano, l’albergo travolto da una slavina in Abruzzo in cui morirono 29 persone.

Per ricordare le 29 vittime della tragedia morte nell’albergo travolto da una slavina in Abruzzo, La Balivo ha ospitato in studio due superstiti del dramma consumatosi in Abruzzo. Un albergo fu travolto da una slavina e morirono 29 persone. Il primo, Marco Foresta, perse i genitori nella tragedia. Il secondo, Giampaolo Matrone, perse sua moglie. Matrone ha letto in diretta una lettera scritta dalla famiglia e dedicata a sua madre. Le parole toccanti hanno commosso la presentatrice.

PUBBLICITÀ

Caterina Balivo ha interrotto i saluti finali della puntata di ieri con le sue lacrime: “Scusate, non ce la faccio, ci vediamo domani”. Poco dopo su Instagram la conduttrice ha spiegato la sua commozione: : «Non sono riuscita a trattenere le lacrime, non sono riuscita a salutare in diretta, non sono riuscita forse a essere una brava conduttrice – ha scritto in un post – Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria