14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Cavani va a Napoli”, l’audio che gira sul web fa sognare e arrabbiare i tifosi

PUBBLICITÀ

In queste ore sui telefonini dei napoletani è arrivato un audio che sta facendo impazzire i tifosi azzurri. Il video si sta diffondendo maggiormente su Facebook, nel quale si può sentire un uomo dall’accento spagnolo che afferma: “Cavani va a Napoli”.

La fonte dell’audio non è stato verificata, quindi potrebbe essere una ‘boutade’ di qualcuno che approfitta del clamore mediatico creatosi attorno all’attaccante uruguaiano. Infatti molti tifosi stanno commentando negativamente questo audio, riconoscendo la poca veridicità dell’audio.

PUBBLICITÀ

TRATTATIVE SU CAVANI

Secondo quanto riferito da Paris United, molto vicino alle sorti della squadra francese, si sarebbero aperti degli spiragli clamorosi. Si tratterebbe sul prezzo del cartellino e sull’ingaggio da riconoscere al Matador.

De Laurentiis non sarebbe disposto a pagare i 60 milioni richiesti dal Psg e sarebbe pronto a proporre un contratto di 7,5 mln di euro a stagione per quattro anni.

Anche la famiglia potrebbe giocare un ruolo importante: il padre e il fratello del bomber sono propensi per il ritorno all’ombra del Vesuvio. Nel Psg Cavani potrebbe avere meno spazio degli anni scorsi mentre a Napoli potrebbe chiudere in bellezza. Così potrà sfridare Cristiano Ronaldo dopo la sonora sconfitta inflittagli ai mondiali.

Attenzione, allora. Perché oltre al matador, potrebbe arrivare anche altri colpi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni dopo tre ricoveri: “Serviva una Tac”

Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della bambina, morta...

Nella stessa categoria