9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

L’addio a Monte e la rivalità con Giulia Salemi, la verità di Cecilia Rodriguez

PUBBLICITÀ

Grande delusione per l’assenza di ieri di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen era la super ospite attesa per la terza puntata del reality show ma non si è presentata durante il corso del programma. A Casa Signorini, l’ex fidanzata di Francesco Monte ha deciso di spiegare i motivi della sua mancata presenza.

Le parole di Cecilia Rodriguez: «Non era il caso»

«Mi hanno chiesto di entrare nella casa, mi hanno chiamato. Ma non mi sembra il caso di entrare: io a lui -dice riferendosi a Monte (ndr)- ho gia detto quello che dovevo dire. Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma ormai è andata. Abbiamo parlato in privato e non è assolutamente cambiato nulla. Penso ancora tutte le cosa che gli ho detto».

PUBBLICITÀ

«Io nella Casa? Me l’hanno chiesto – avrebbe spiegato la sorella di Belen, da un anno fidanzata con l’ex ciclista Ignazio Moser – mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare. Io a lui ho già detto tutto quello che gli dovevo dire. Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così. Abbiamo parlato in privato e non è cambiato nulla. Penso ancora le cose che gli ho detto». Parole dure ma comunque prevedibili quelle dell’attuale compagna di Ignazio Moser.

Cecilia e le lacrime di Monte

Francesco Monte nella casa ha pianto. La sua ex fidanzata si è espressa anche su questo: «Diciamo che secondo me è la situazione, sta dentro ad una casa dove ha tanti ricordi, dove io ho passato dei mesi con Ignazio e dove è finita la nostra relazione. Non è facile stare in una casa dove c’è la nostra foto, certo. Lui è più vulnerabile per quello. Io non penso che sia ancora preso da me, è passato un anno. Io ho fatto il Grande Fratello e sono dei meccanismi che ti scattano in quella casa, non sai cosa succede fuori. Tu hai 24 ore per pensare alla tua vita, al passato e io penso sia questo per lui. Quella è una situazione complicata».

L’attacco a Giulia Salemi

Parole dure per Giulia Salemi, invece. «Cecilia Rodriguez avrebbe concluso con una frecciatina a Giulia Salemi, il nuovo flirt “platonico” di Francesco Monte: «Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias RodiguezFrancesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria