15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Guai per Cecilia Rodriguez, in vacanza nel Napoletano ma finisce in commissariato

PUBBLICITÀ
Il permesso di soggiorno è scaduto, e così la showgirl argentina Cecilia Rodriguez viene convocata in commissariato. La sorella di Belen, che si trova da alcuni giorni sull’isola azzurra per partecipare ad una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser, stamane ha ricevuto in albergo la visita di una pattuglia di agenti che l’ha invitata a seguirli. Era stato il direttore di «Chi» Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web da Capri, a rivelare il particolare del permesso di soggiorno scaduto.

La polizia questa mattina ha deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo stava circolando in rete. Cecilia Rodriguez ha seguito gli agenti in commissariato. Qui, da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi. La showgirl è stata pertanto invitata dai poliziotti di Capri a recarsi quanto prima alla Questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez la prima coppia di Temptation Island

La prima coppia che si metterà in gioco è formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del ‘Grande Fratello’, edizione vip. La loro storia sembrava essere un fuoco di paglia, un’attrazione fisica, ma così non è stato. Una volta finito il gioco la bella argentina e l’ex ciclista hanno intrapreso una convivenza.

PUBBLICITÀ

Francesco Monte e Paola Di Benedetto non saranno più a Temptatio Island

Data per certa fino a qualche settimana fa anche la partecipazione di Francesco Monte e Paola di Benedetto. Loro si sono conosciuti e innamorati a ‘L’Isola dei Famosi’ ma a causa della questione canna-gate il loro amore è stato “sedato” sul nascere. Francesco Monte a causa delle accuse, rivoltegli, dalla Henger ha dovuto abbandonare il gioco. Ma al rientro in Italia dell’ ex madre natura la fiamma sembrava essersi riaccesa e bruciare di passione ma nel giro dei poche settimane non è più stato cosi. Ancora non si sa chi prenderà il loro posto non ci resta che aspettare per saperlo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria