Arriva a Villaricca il nuotatore più veloce della storia Cesar Augusto Cielo Filho

Cesar Augusto Cielo Filho
Cesar Augusto Cielo Filho, il nuotatore brasiliano più veloce della storia, con un palmares di 3 medaglie olimpiche e 6 medaglie d’oro individuali ai campionati mondiali di nuoto,  il 15 e 16 novembre, sarà ospite della  associazione sportiva Olimpic Nuoto Napoli per una serie di attività dimostrative.
Il detentore del record mondiale dei 50 e 100 mt stile libero, annuncerà, durante la conferenza stampa che si terrà il 15 novembre alle ore 12.00 presso la sala consiliare del Comune, la decisione di trasferirsi nella città di Villaricca per un periodo limitato di tempo, durante il quale si allenerà proprio all’Olimpic.
” E’ un evento sportivo di rilievo internazionale a cui aderiamo con orgoglio ed entusiasmo e ringraziamo i dirigenti dell’Olimpic Nuoto per essersi adoperati e resi disponibili ad offrire supporto ed organizzazione.
Ci onora ancora di più il fatto che un campione di fama mondiale possa scegliere di vivere ed allenarsi a Villaricca”, ha dichiarato il sindaco Maria Rosaria Punzo.