24.5 C
Napoli
domenica, Settembre 15, 2024
PUBBLICITÀ

Rivoluzione Napoli, ai saluti un protagonista dello scudetto

PUBBLICITÀ

Ai margini sin dall’inizio della preparazione e mai convocato per le gare ufficiali, Mario Rui si prepara a salutare Napoli per una nuova avventura. Il terzino portoghese ha accettato l’offerta del San Paolo ed a breve si legherà al club brasiliano fino al 30 dicembre 2028.

A darne notizia è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che ha svelato i dettagli dell’operazione che pone fine a questo periodo poco edificante per uno dei protagonisti della cavalcata scudetto con Luciano Spalletti e del Napoli dei 91 punti di Maurizio Sarri.

PUBBLICITÀ

Mario Rui, arrivato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2017 era il calciatore attualmente in organico con la più lunga militanza in azzurro: con il suo addio, il testimone passa a capitan Di Lorenzo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli: la decisione di Conte su Neres e McTominay

Tutto pronto per il fischio di inizio di Cagliari-Napoli la gara in programma del pomeriggio della quarta giornata di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ