20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Checco Zalone derubato in tour: “Nemmeno le mutande mi avete lasciato”

PUBBLICITÀ

Derubato Checco Zalone. Una brutta disavventura per il comico pugliese che sta girando l’Italia con il suo spettacolo teatrale. “Amore + Iva” sta facendo tappa in Veneto e proprio a Padova ha subito un furto. L’episodio è stato raccontato dall’attore, star anche del botteghino, con la consueta ironia e capacità di sdrammatizzare, dal palco di Piazzola sul Brenta.

Volevo ringraziare per l’accoglienza”, ha detto rivolgendosi al pubblico in sala. “Ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto“, ha spiegato Zalone. “Neanche le mutande mi hanno lasciato. Davvero eh, mica sto scherzando”, ha concluso il comico che certamente non scherzava ma ha scelto comunque di riderci su.

PUBBLICITÀ

Amore + Iva” ha segnato il ritorno nei teatri di Luca Medici, questo il vero nome del comico pugliese, dopo undici anni di assenza. Un tour, iniziato a Firenze l’8 novembre 2022, che è sold out da mesi in tutta Italia, che dopo alcune tappe estive tornerà a Roma il 29-30 agosto e il 1° settembre per poi approdare, dopo una tappa a Bari, al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 9 ottobre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ