Chi è Floriana Messina, la show girl che ha fatto impazzire Napoli e l’Argentina

Chi è Floriana Messina, la show girl che ha fatto impazzire Napoli e l'Argentina
Chi è Floriana Messina, la show girl che ha fatto impazzire Napoli e l'Argentina

Floriana Messina, modella e conduttrice televisiva sportiva, ha postato un suo scatto fotografico nei pressi del murales dedicato a Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli. La bellissima ragazza ha pubblicato l’immagine accompagnata anche da un messaggio carico di rispetto e ammirazione per il Pibe de Oro. “Maradona è Dio, Maradona è il calcio!!! Nessuno come te… sempre con noi. Ho un sogno: incontrarti”, parole che hanno scatenato i tifosi napoletani e non solo.

Il successo in Argentina

In Argentina la sua immagine è stata postata da un utente nel popolare gruppo Facebook “Iglesia Maradoniana” (oltre 90mila membri) raccogliendo oltre mille like in poche ore e decine di commenti. Ve ne riportiamo alcuni: “Visione stupenda, Maradona e questa bellissima ragazza”, “Una bellezza incredibile”, “Le napoletane sono le più belle del mondo!”, “Dopo questa foto sono diventato ancora più tifoso del Napoli”, “Dopo 5 minuti mi sono reso conto che c’era Diego dietro”. “Sangue caliente, meravigliosa Floriana”“Altro che Messi, meglio Messina!”, sono alcuni dei commenti che si possono leggere.

 Floriana Messina a NM: “Forza Napoli Sempre! Grande vittoria con la Spal”

Floriana Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Napoli Magazine: “Forza Napoli Sempre! Grande vittoria con la Spal, complimenti a Mertens, Callejon e Younes, ma anche a Fabian Ruiz per gli assist”.

Chi è Floriana Messina

Floriana Messina. “Seduttrice per antonomasia”. E’ così che si definisce Floriana. Il suo aspetto procace e il suo modo di fare da ammaliatrice, nascondono una personalità intelligente e molto intraprendente, in particolare con gli uomini. “Non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!”. Confessa di non esser mai stata fedele: “per 3 anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente”. In fatto di gusti, si definisce un’esteta: “il mio uomo ideale deve essere bello, alto, muscoloso, lo voglio perfetto”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.