20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è Luciano, l’ambulante che vende la mascherina di Osimhen fuori al Maradona: “Marketing napoletano”

PUBBLICITÀ

Si chiama Luciano ed è un noto venditore ambulante. La sua idea è stata davvero originale: mettere in vendita la maschera di Osimhen. Visto che siamo sotto Carnevale il marketing napoletano se n’è inventata un’altra delle sue.

Victor Osimhen nel novembre del 2021 subì un grave infortunio al viso, con fratture delle ossa facciali. E quando nel gennaio dell’anno scorso riprese l’attività in campo, l’ortopedia Ruggiero aveva realizzato una maschera in fibra di carbonio per proteggere le fratture appena sanate. Il centravanti nigeriano avrebbe dovuto tenerla precauzionalmente per un paio di mesi, ma la perfetta aderenza non gli ha mai creato problemi di campo visivo o altro e l’azzurro ha ripreso a segnare anche di testa. Ed ecco che continua a usarla sia in allenamento sia in partita “mi fa sentire più sicuro e mi piace” ha chiarito l’attaccante. E i numeri dicono che l’uomo mascherato è diventato uno dei centravanti più forti d’Europa. Logico sia l’idolo dei tifosi e soprattutto dei bambini che chiedono ai genitori di vestirsi “da Osimhen” per Carnevale, rigorosamente con la mascherina.

PUBBLICITÀ

Tanti i commenti sui social per l’idea originale. “Perciò a noi ci invidia tutta Italia, qui c’è ingegno inventiva l’arte del saper fare. Viva Napoli Capitale del Mondo, Viva il Regno delle due Sicilie Napoli Capitale. Forza Napoli Sempre”. “Questo deve essere il nipote di quello che vendeva è parrucche è Maradona……”

Contattato da Radio Marte, Luciano ha dichiarato: “Per guadagnare qualcosa mi sono inventato questa maschera visto che le fasce le vendono tutti. Non ho dormito tutta la notte, poi mi è venuta questa idea e per fortuna è andata bene, Non prendo reddito e non lavoro, ho cucito io tutta la notte le mascherine”. 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dolore nel Napoletano, il 22enne Giuseppe portato via dalla malattia

Giuseppe Falco si è dovuto arrendere a una terribile malattia, purtroppo, il 22enne di Saviano è deceduto dopo il...

Nella stessa categoria