Chi l’ha visto, ragazzo ritrovato dopo 8 anni: sparito mentre andava scuola

Un ritrovamento insperato ma atteso. «Grazie a tutti! Grazie #Genova!». È l’accorato ringraziamento dei familiari del 16enne, scomparso otto anni fa dalla provincia di Roma, che è stato ritrovato a Genova grazie alle segnalazioni dei telespettatori di ‘Chi l’ha visto‘. «Per noi è stata una grandissima gioia», dicono al programma di Rai3. »Tanti piccoli indizi che ci hanno permesso di ritrovarlo. Non ce lo aspettavamo più«. Era uscito di casa per andare a scuola, avevano raccontato nelle puntate precedenti, ma non era più tornato. Il giovane, che ora ha 24 anni, aveva scelto la vita di strada.

I ringraziamenti dei suoi familiari a Chi l’ha visto

“Averlo ritrovato è una gioia grandissima. Grazie a tutti, grazie Genova”. È questo il commosso messaggio dei familiari di un giovane scomparso nel maggio di otto anni fa a 16 anni in provincia di Roma, che è stato ritrovato oggi a Genova grazie alle segnalazioni dei telespettatori della trasmissione Chi l’ha visto?.

 Il giovane era uscito di casa per andare a scuola – aveva raccontato nelle puntate precedenti la famiglia – ma non era più tornato, scegliendo la vita di strada. Oggi il ragazzo ha 24 anni ed è finalmente tornato ad abbracciare i suoi cari. “Tanti piccoli indizi che ci hanno permesso di ritrovarlo. Non ce lo aspettavamo più”, raccontano i famigliari.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.