8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

La mamma e i fratelli piangono, ma lei ride: la storia di Chiara a C’è Posta per Te

PUBBLICITÀ

C’è Posta per teChiara ha rifiutato di aprire la busta e di incontrare la madre e i fratelli anche dopo la rivelazione di Maria De Filippi. La conduttrice ha parlato con la ragaza e suo marito raccontandole di come suo nonno fece litigare il padre e la zia a causa del suo testamento. Il nonno lasciò in eredità più beni al padre della De Filippi rispetto alla zia. Quest’ultima impugnò il testamento e litigò con il fratello. Dopo quindici anni di silenzi, però, il padre di Maria si è sentito male e la zia è corsa in ospedale in lacrime e non ha mai potuto parlargli.

La storia di Chiara a C’è Posta per Te

Teresa ed i figli, Vincenzo e Veronica, si sono rivolti a C’è Posta per Te ed cercare di ricostruire una frattura che si è create all’interno di una famiglia siciliana. Teresa, oltre ai figli che l’hanno accompagnata, è madre anche di Chiara, che non vede da 10 anni e oggi vive insieme al marito Giuseppe e i figli a Montecchio Maggiore.

PUBBLICITÀ

Motivo della rottura dei rapporti sarebbe legato ad una situazione creatasi quando Chiara era incinta di suo figlio. Il fratello, Vincenzo, ha raccontato di aver visto il marito in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Una ‘intromissione’ che ha creato non poche tensioni. Da quel momento, infatti, si sono creati una serie di episodio che hanno portato alla rottura definitiva.

Accusa la madre davanti al pubblico

Chiara e il marito accettano l’invito, ma il confronto non è dei migliori. Si parla, infatti, dei problemi del passato, specie quelli economici. Teresa poi si vede accusata per essere stata anaffettiva e di averla messa nei guai per assecondare il figlio ‘preferito’.

“Sento che il mio cuore per loro è chiuso – rivela Chiara – mia mamma non c’è mai stata per me”. Parole dure che portano ad un epilogo scontato, nessun ricongiugimento famigliare. La stessa Chiara si rifiuta di dare una possibilità alla madre e ai fratelli e aggiunge: “Se sono quella che sono lo devo a mio padre, non certo a quella parte di famiglia”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria