23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni conferma la rottura con Fedez: “E’ tutto vero, molti scrivono solo c***ate”

PUBBLICITÀ

Pare che Chiara Ferragni non sia ancora uscita dal girone infernale che l’attanaglia dallo scandalo del Pandoro griffato. Che sia questa crisi matrimoniale una conseguenza di quell’affare mal riuscito? Non è possibile ancora affermarlo. Ciò che però, ad oggi, è chiaro è che la crisi è seria e la separazione non più un miraggio

Chiara Ferragni: “Scrivono solo c***ate”

Così dopo Totti e Ilary Blasi un’altra coppia sintomo di amore puro nel firmamento social, si dissolve tra motivazioni annebbiate, ancora poco chiare. Si parla della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto, dal primo momento, sobbalzare il web. Oggi la conferma effettiva da parte dell’ influencer dopo delle dichiarazioni rilasciate ad un inviato Mediaset.

PUBBLICITÀ

L’imprenditrice digitale afferma, stufa delle false voci e delle insinuazioni che vedevano tutto come un teatrino architettato dai due coniugi, che con Fedez si parla di una vera separazione. “Non c’è niente di finto, scrivono solo c***ate. Non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo” grida al microfono di Micheal Dessì dopo l’ennesimo appostamento. Alla fine di questo celere scambio di battute Chiara Ferragni si è lasciata trasportare da una vena satirica. “Chiedi a Myrta (Merlino), anche io voglio il cornino, ma fatemelo recapitare”, afferma l’influencer, “Glielo porto io che sono un uomo del sud, porta bene. Le porto il corno e poi la lascio stare” ribatte prontamente il giornalista. Conclude infine, Chiara lanciando una frecciatina all’invito lasciando intendere il fastidio dei continui appostamenti: “Mi porti solo il corno, senza domande? Va bene, Affare fatto”.

Che ne sarà del patrimonio dei Ferragnez?

Secondo quanto perviene i coniugi avevano già da un po’ di tempo optato per la separazione dei beni. In un caso simile entrambi resteranno legittimi proprietari dei loro rispettivi beni. La domanda a cui risulta più complesso attribuire una sola verità fa capo al patrimonio immobiliare. Per cominciare, si dovrebbe partire dal superattico dove la coppia si era da poco trasferita. Il valore stimato dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro. Al momento, la piena disponibilità è nelle mani di Chiara Ferragni e dei due figli, dopo che Fedez ha lasciato l’abitazione il 18 febbraio. Nonostante ciò, tutto risulta ancora troppo provvisorio per avanzare dei resoconti determinanti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria