24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni conferma la rottura con Fedez: “Non è stata una mia scelta”

PUBBLICITÀ

Dopo una settimana passata a New York dove ha potuto rilassarsi lontana dal gossip e dalle polemiche sul pandoro gate, Chiara Ferragni è tornata a parlare del suo rapporto con Fedez. I due, non è ormai più un segreto, si sono lasciati. Un allontanamento che, scrive l’imprenditrice digitale, non è dipeso da lei.

Il commento su Instagram

Dopo aver fatto gli auguri alla sorella Francesca Ferragni che compie 35 anni, Chiara ha risposto a sorpresa ad alcuni commenti di follower che le chiedevano novità sulla rottura con Fedez. “Sei stupenda, ma Fede… il tuo valore aggiunto”, ha scritto una fan sotto una foto che ritraeva la coppia, e lei ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”.

PUBBLICITÀ

Nel post precedente una fan aveva chiesto a Chiara se fosse possibile un ritorno insieme: “Si avvicinano i compleanni dei bimbi come vorrei che tutto tornasse come prima”, e, anche questa volta, Chiara ha voluto mettere in chiaro la sua posizione sulla sua storia d’amore con Fedez, rispondendo: “Idem”. L’influencer vorrebbe, quindi, poter ripartire da zero con il marito Fedez per il bene dei figli e per salvare il loro amore, ma forse, il rapper potrebbe non essere della stessa opinione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

«Patto per contrastare i Vigilia e quelli di Pianura», la rete di alleanze a Napoli ovest svelate dal pentito

Un piano per conquistare Napoli ovest. E imporre il proprio predominio a quei gruppi che vedevano i proprio uomini...

Nella stessa categoria