20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Nuova bufera su Chiara Nasti: “Le donne incinte che prendono chili? Svaccate”

PUBBLICITÀ

Chiara Nasti ancora nella bufera. L’influencer, fidanzata di Mattia Zaccagni da cui attende un figlio, si è lasciata andare ad un commento infelice su Instagram, rispondendo al commento di una followers.

“Per fortuna non ho messo ancora un chilo, ma solo cento grammi in 5 mesi (non sto scherzando), magari li metterò tutti insieme, non so”, ha scritto sui social Chiara Nasti mostrando le foto in bikini col pancione. Immediato arriva un commento di un utente: “Lei non ha preso un kg.. certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella… bah”. Ed ecco la risposta dell’influencer che ga scatenato la polemica: “Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito”. La risposta dei social è implacabile, così come le critiche: “Sei proprio triste, rivolgersi ad altre donne dicendo che si svaccano nn è stato per niente carino… donna è solo chi pesa 50kg ed ha il fisico perfetto???? 😔😔😔 pensa prima di parlare”, scrive una persona commentando la foto.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | [30/05/2022] Chiara Nasti, risposta trash sulle ‘dimensioni’ di Zaniolo: “Ha un gamberetto…”

È sempre complicato gestire la fine di una relazione, ancora di più se di mezzo ci sono i social, una influencer da due milioni di follower, un bimbo in arrivo, i cori dei tifosi che mettono in dubbio la paternità. Chiara Nasti, ex di Nicolò Zaniolo – si sono lasciati nell’aprile del 2021 – e ora compagna del laziale Mattia Zaccagni, non ha resistito alla tentazione di rispondere all’assist di chi le chiedeva che cosa pensasse del coro “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, rimbalzato – con tanto di risate del romanista – durante i festeggiamenti per la Conference League vinta dalla Roma a Tirana nei giorni scorsi.

Chiara Nasti, risposta trash sulle ‘dimensioni’ di Zaniolo

Dieci giorni fa la Nasti aveva affittato l’Olimpico per rivelare il sesso del futuro nascituro (maschio). La super festa aveva scatenato polemiche e sfottò, dopo il successo della Roma in Conference League ha cominciato a girare un video in cui si vedeva Zaniolo ballare sulle note del coro. Da ieri il giallorosso ha raggiunto Zaccagni nel ritiro azzurro a Coverciano, avranno modo di parlarsi faccia a faccia per chiudere una questione che ha già vinto il trofeo del cattivo gusto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria