15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Chicco Nalli al Grande Fratello, la richiesta a Barbara D’Urso: «Non fate entrare Tina Cipollari, voglio stare tranquillo»

PUBBLICITÀ

Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Dopo le comparse a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, l’ex compagno dell’opinionista è entrato a far parte del cast del reality show condotto da Maria De Filippi. I suoi rapporti con Tina, nonostante la recente rottura, non sono mai cambiati. Anzi.

I due, genitori di 3 bimbi, anche dopo la chiusura del rapporto si sono sempre mostrati uniti. Prima di aprire la porta rossa che lo avrebbe portato nella casa più spiata di Italia, Chicco ha dato un consiglio alle coppie separate e rivela anche un gesto fatto da Tina qualche giorno fa.

PUBBLICITÀ

Il gesto di Tina Cipollari

Il concorrente del programma di Barbara D’Urso ha consigliato alle coppie separate di mantenere sempre vivo il rispetto. Poi ha parlato del gesto di Tina Cipollari prima dell’inizio del Grande Fratello: «Mi ha mandato un messaggio bellissimo».

Infine ironizza sulla possibile entrata in casa dell’ex compagna: “Non mi fate entrare Tina. Dopo 14 anni voglio stare tranquillo, non mi mettete sta bomba dentro”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria