Gomorra 4, la chiesa del matrimonio di Patrizia si trova in Costiera

Ha spiazzato un po’ tutti il matrimonio ‘prematuro’ tra Patrizie e Michelangelo in Gomorra 4. Dopo poco tempo, i due ormai protagonisti della serie si sono congiunti dando vita alla seconda unione dopo quella di Gennaro e Azzurra.

Che tra Patrizia e Michelangelo ci sarebbe stato del tenero l’avevamo capito fin dal primo episodio, ma che avremmo assistito al loro matrimonio dopo così poco tempo – poco per noi spettatori s’intende, non per i personaggi – non l’avremmo mai detto. Eppure ogni tanto anche in Gomorra – La serie fa capolino l’amore, così, dopo Gennaro e Azzurra, ecco il matrimonio di Patrizia e Mickey.

Ma non ha fatto discutere soltanto la decisione ed il colpo di scena, bensì il luogo scelto per la cerimonia: ad Atrani, in Costiera Amalfitana. La chiesa per essere precisi è la Santa Maria Maddalena, con una vista sul mare mozzafiato.

L’ultima curiosità invece -fa notare Sky– è quella del vestito da sposa scelto proprio dall’attrice Cristiana Dell’Anna, la quale ha optato per un vestito con particolarità quasi impossibili da non notare.