23.9 C
Napoli
martedì, Maggio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Choc a Napoli, un camion trancia il tubo dell’acqua: il video del geyser fa il giro del web

PUBBLICITÀ

Un geyser alto quanto un palazzo si erge da sta mattina a via San Giacomo dei Capri, all’altezza del civico 109. La strada, che in quel punto è più simile ad una strettoia, è nota per le auto che sfrecciano a tutta velocità, mettendo in pericolo i pedoni. Secondo quanto raccontato da chi ha assistito alla scena, sta mattina un camion avrebbe transitato in quel tratto tranciando un tubo dell’acqua per poi andare via. Dallo squarcio ha immediatamente cominciato a defluire una grande quantità d’acqua. Che, a causa della pressione, si è trasformata in un getto altissimo. Una vera e propria colonna di acqua corrente che si erge fino – e oltre – al quinto piano del palazzo vicino.

Il danno è stato segnalato dai residenti, i quali si sono anche rivolti al deputato Francesco Emilio Borrelli.”Buongiorno deputato, via San Giacomo dei Capri 109. Nella strettoia dove le auto sfrecciano senza limiti sfiorando di continuo i pedoni, oggi un camion ha tranciato tubo acqua ed è anche andato via“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

[VIDEO] Raid in un’abitazione in pieno giorno a Chiaiano, malviventi via con 4mila euro di bottino

Un furto in un appartamento in pieno giorno sotto gli occhi sbigottiti ed impauriti degli altri residenti del quartiere. Furto...

Nella stessa categoria