PUBBLICITÀ
HomeCronacaChoc all'ospedale CTO di Napoli: stanco di aspettare le valigie della madre,...

Choc all’ospedale CTO di Napoli: stanco di aspettare le valigie della madre, prende a calci l’infermiere

PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione ai danni del personale sanitario a Napoli. L’ennesimo atto di violenza è stato denunciato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

Stanca di aspettare le valigie della madre, si altera e prende a calci l’infermiere

Questo il comunicato dell’associazione, pubblicato attraverso la pagina Facebook:

PUBBLICITÀ

“Alle ore 13 circa una paziente del CTO di Napoli viene trasferita dal reparto di medicina d’urgenza al vicino Ospedale Monaldi. La paziente lascia i suoi effetti personali nel reparto, dopo poco arriva il figlio che chiede notizie dei bagagli, l’infermiere di reparto gli chiede di aspettare 10 minuti l’arrivo della sua collega che le ha in carico. L’uomo dopo appena 2 minuti primi torna dall’infermiere ed incomincia ad alterarsi asserendo che ha fretta. Dalle parole si passa ai fatti e sferra un potente calcio sulla gamba del sanitario. 5 giorni di prognosi per l’infermiere ed identificazione del facinoroso da parte delle forze dell’ordine!”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.