18.6 C
Napoli
martedì, Settembre 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Choc nel Napoletano, fratelli di 12 e 13 anni accoltellano l’amante della mamma


Due ragazzini di 12 e 13 anni, insieme al padre, hanno aggredito e ferito a coltellate un uomo “colpevole” di avere una relazione con la madre dei minori. Una vera e propria spedizione punitiva che ha sconvolto Castellammare di Stabia, soprattutto per la partecipazione dei due giovanissimi. La vicenda è accaduta a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Si chiariscono dinamica e movente dell’aggressione di un uomo di 45 anni che sarebbe stato punito per la presunta relazione sentimentale che avrebbe intrapreso con una 40enne,  moglie di un 49enne e madre dei suoi due figli di 12 e 13 anni.

Secondo le indagini degli inquirenti, l’uomo sarebbe stato colpito una prima volta sotto la sua abitazione dal figlio tredicenne con un coltello, poi, dopo essere stato circondato anche dal padre dei ragazzi e dal fratellino dodicenne, mentre tentava di fuggire è stato raggiunto da altri due fendenti (non è ancora chiaro da chi in particolare). Il 45enne rimasto ferito da tre coltellate a una spalla, a un fianco e a un braccio è stato soccorso e portato in ospedale, dove i medici gli hanno applicato alcuni punti di sutura. La prognosi è di 40 giorni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sempre secondo le indagini degli investigatori, la presunta relazione tra i due sarebbe maturata nell’ambito artistico, l’uomo avrebbe calcato i palcoscenici dei teatri in provincia, ambiente nel quale avrebbe conosciuto la 40enne,

Il padre è stato denunciato ed è accusato di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio, in concorso, mentre i due minori, data la loro età, non sono imputabili ma i carabinieri, hanno come atto dovuto, informato la Procura dei Minori.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Campania, i nomi dei senatori e deputati eletti nei collegi plurinominali

Arriva il dato definitivo sul sito Eligendo sulla distribuzione dei seggi anche nei collegi plurinominali. In Campania 1 il...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria