PUBBLICITÀ
HomeCronacaChoc nel Salernitano, imbavagliano e legano il portiere per rapinare l'albergo

Choc nel Salernitano, imbavagliano e legano il portiere per rapinare l’albergo

PUBBLICITÀ

Si sono introdotti, tutti con il volto travisato ed armati di bastoni, nella hall di un albergo di Campagna, nel salernitano, e dopo aver imbavagliato e legato il portiere hanno messo a segno una rapina.

Prima imbavagliano e legano il portiere, poi mettono a segno la rapina nell’hotel: choc nel Salernitano

“Sono la sorella del proprietario dell’Hotel Mary di Campagna (SA). Le invio il video della rapina avvenuta l’altra mattina alle 4 con il portiere di notte legato. Già a gennaio erano venuti, ma il portiere li mise in fuga. Questa volta sono venuti decisi a prendersi tutti i tabacchi contenuti nella cassaforte, nonostante suonasse l’allarme. Sono mesi che in queste zone vengono fatte questi tipi di rapine, ma sembra che le istituzioni non riescono a fare nulla”, ha spiegato la familiare del proprietario dell’albergo rivoltasi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

“Ennesimo episodio inquietante che dimostra la pericolosità di certi criminali che se ne vanno in giro armati a seminare terrore tra la popolazione inerme ed impotente. Che fine hanno fatto quegli agenti promessi dal Ministro?”, ha dichiarato Borrelli.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.