PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeChristian Alberto muore nell'incidente, dramma in Campania

Christian Alberto muore nell’incidente, dramma in Campania

PUBBLICITÀ

Christian Alberto Salierno è morto in un tragico incidente. Lo scontro tremendo si è verificato mercoledì pomeriggio a Guidonia Montecelio, dove il 33enne di Benevento, che da qualche anno risiedeva a Tivoli, si è scontrato contro un minibus che viaggiava sulla corsia opposta. Christian è stato sbalzato dalla sella del suo scooter e le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Le dediche per Christian Albero

“Con profonda tristezza e incredulità apprendiamo la notizia della scomparsa di Christian Alberto Salierno, rugbista beneventano che da tecnico ha allenato e promosso il rugby in tutta la regione tra Ceccano, Roma e Tivoli, dove è stato accolto con affetto e ha costruito il suo percorso tecnico e umano. Presidente, Consiglieri, segreteria e staff tecnico si uniscono al dolore di famigliari e amici in questo momento di profonda tristezza”, scrive la Fir Lazio.

PUBBLICITÀ

“La società Rugby IV Circolo esprime le più sentite condoglianze alla famiglia ed alle società Benevento Rugby, Ceccano e Tivoli Rugby per la dolorosa e prematura perdita di Christian Alberto Salierno”.

Grave incidente tra due camion, morti due autotrasportatori salernitani

Due uomini – un 56enne di Giffoni Tre Casali (Salerno) e un cittadino nigeriano di 26 anni, residente a Polla (Salerno) – sono morti e un altro è rimasto ferito in maniera grave in un incidente che, per cause in fase di accertamento, ha coinvolto due mezzi pesanti sulla strada statale Bradanica, nei pressi di Venosa (Potenza).

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine che stanno facendo accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Il ferito, che ha 37 anni, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza.

PUBBLICITÀ