26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Colpi di pistola esplosi fuori al negozio, 28enne arrestato a Giugliano

PUBBLICITÀ

Colpi di pistola esplosi fuori al negozio, 28enne arrestato a Giugliano. Stamattina gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno eseguito un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 28enne residente a Giugliano, indagato dei reati di porto e detenzione illegale di arma comune da sparo, minaccia e danneggiamento aggravati ed esplosioni pericolose.

Il ragazzo è stato identificato e arrestato il presunto autore dell’atto intimidatorio avvenuto il 14 novembre 2023 a Giugliano, quando in pieno giorno furono esplosi diversi colpi di arma da fuoco contro un’attività commerciale in via Togliatti.

PUBBLICITÀ

INCASTRATO DAI VESTITI

Le indagini, condotte anche attraverso l’acquisizione e l’analisi di immagini riprese da sistemi di videosorveglianza nonché attraverso intercettazioni telefoniche, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 28enne, ritenuto autore del gesto intimidatorio che, solo per mera casualità, non ha avuto conseguenze più gravi.

Durante la perquisizione nell’abitazione dell’indagato, sono stati rintracciati e posti sotto sequestro alcuni indumenti ritenuti corrispondenti a quelli indossati dall’autore dei reati quando lo stesso è stato ripreso dalle telecamere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano, controlli in centro e al campo rom: scooter sorpresi a correre sui marciapiedi

Giornata intensissima di controlli della polizia locale di Giugliano. Nel primo pomeriggio di ieri, controlli al campo Rom di...

Nella stessa categoria