PUBBLICITÀ
HomeCronacaColpo grosso in banca ad Aversa, i malviventi fuggono via con un...

Colpo grosso in banca ad Aversa, i malviventi fuggono via con un bottino da 50mila euro

PUBBLICITÀ

Assalto in banca da 50mila euro, secondo colpo in 3 mesi. Non trova pace la filiale della ‘Popolare di Bari’ di via Filippo Saporito ad Aversa. Un raid messo a segno ad orario di apertura, a pochi passi dal tribunale di Napoli Nord. I malviventi armati di taglierino e pistola hanno costretto il responsabile della filiale e due addetti allo sportello a consegnare il denaro presente nelle casse. I rapinatori sono scappati con un bottino di circa 50mila euro anche se sono ancora in corso le operazioni di quantificazione del danno.

Colpo in banca ad Aversa, è la seconda volta in tre mesi

Ad agire una banda di tre delinquenti. Due hanno agito nella banca e il terzo faceva il ‘palo’ attendendoli poi per scappare in auto. Indagano i carabinieri guidati dal maggiore Ivano Bigica che hanno già raccolto le testimonianze dei presenti e stanno anche acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare i malviventi.

PUBBLICITÀ
Un altro raid simile c’è stato solamente ad ottobre scorso, quindi nemmeno 3 mesi fa. In quell’occasione i rapinatori riuscirono a portare via un bottino ancora più sostanzioso, corrispondente a circa 70mila euro.
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.