29.6 C
Napoli
giovedì, Luglio 3, 2025
PUBBLICITÀ

Colta da malore in palestra senza aria condizionata, Martina muore a 22 anni

PUBBLICITÀ

Una tragedia ha scosso la comunità di Poirino, nel Torinese. Martina Gillio, 22 anni, è deceduta dopo essere stata colta da arresto cardiaco mentre si allenava in una palestra locale, il Gym Studio Health Club, nel tardo pomeriggio di martedì scorso.

Secondo quanto ricostruito, Martina stava facendo esercizi con i pesi quando ha improvvisamente lamentato un forte mal di testa ed è poi crollata a terra. Il personale del centro sportivo è intervenuto tempestivamente, effettuando le manovre di rianimazione e utilizzando il defibrillatore. Nonostante gli sforzi, le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

PUBBLICITÀ

La giovane è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Le Molinette di Torino, dove è stata ricoverata in terapia intensiva e intubata. Purtroppo, dopo 24 ore, è stata dichiarata morta. Fonti sanitarie indicano come causa del decesso un’emorragia cerebrale, probabilmente dovuta a una malformazione congenita non precedentemente diagnosticata. Non è stato ancora chiarito se il caldo – nel momento dell’incidente la palestra non era dotata di aria condizionata – possa aver avuto un ruolo nell’accaduto.

La comunità locale si è stretta attorno alla famiglia di Martina, sconvolta dalla perdita. Su Facebook, il Gym Studio Health Club ha espresso profondo dolore per l’accaduto: “Siamo sconvolti e fortemente provati da ciò che è successo alla nostra Martina”.

La madre Anna ha voluto ricordare la figlia con un commovente messaggio: “La mia Martina è diventata una nuova stella in cielo”. Martina, studentessa di economia a Torino, era molto conosciuta e apprezzata nella comunità di Poirino. Ieri sera è stata organizzata una fiaccolata in suo ricordo, momento di raccoglimento e commozione per amici e conoscenti.

Un’amica ha così scritto sui social: “Marti non era una semplice ragazza: era un sorriso sincero e una persona che ha lasciato un segno in tutti noi. Marti continuerà a vivere nei nostri cuori e nei luoghi che ha amato”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ