16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Commercio, Confesercenti e CNA si confrontano con i candidati dell’area giuglianese

PUBBLICITÀ

Le associazioni di categoria dei commercianti di Giugliano incontrano i commercianti. La CNA area Metropolitana di Napoli Nord ha stilato un calendario di appuntamenti. Il direttivo dell’associazione incontrerà martedì 13 febbraio, alle 10, Salvatore Micillo e Maria Domenica Castellone del M5S , mercoledì  alle 10 Arcangelo Palumbo e Michela Rostan di Liberi e Uguali, mercoledì 14 febbraio alle 12 Carla Ciccarelli di Forza Italia; giovedì 15 febbraio alle 12 Giuseppe Pellegrino e Giovanna Palma del Pd. Gli incontri, durante i quali si discuterà delle iniziative per piccole e medie imprese, per il commercio, zona Asi e territorio, avverranno presso la sede di va Aniello Palumbo 91, a Giugliano.

 

Anche la Confesercenti di Giugliano, nell’augurare un ‘in bocca al lupo’ a tutti i candidati che hanno deciso di candidarsi nel collegio di Giugliano, è pronta ad incontrare gli aspiranti onorevoli e senatori originari della città. “Siamo pronti ad incontrare tutti i candidati – afferma il presidente della Confesercenti di Giugliano Rosario Porcaro a nome di tutto il direttivo – per discutere dei progetti politici che i nostri concittadini porteranno avanti laddove venissero eletti. Siamo aperti ad ascoltare cosa avranno in cantiere per il commercio, per il rilancio delle piccole e medie imprese del territorio – spiega Porcaro -. Di certo sottoporremo agli stessi che decideranno di incontrarci anche le nostre prerogative per il rilancio economico della città di Giugliano”. L’iniziativa dopo l’indagine della Confesercenti con SWG che ha svelato che i programmi elettorali non convincono le PMI. A meno di trenta giorni dalle elezioni, due imprenditori su tre (il 64%) bocciano le proposte avanzate finora dalle forze politiche, da cui invece si attendono proposte più concrete e mirate su fisco, sostegno all’impresa e rapporto con l’Unione Europea. Una situazione di incertezza che blocca anche l’economia: il 36%, infatti, segnala di voler rimandare a dopo le elezioni la decisione se procedere o meno con gli investimenti già programmati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tonali verso un’altra squalifica: 50 scommesse anche in Inghilterra

E' tornato alla ribalta delle cronache sportive Sandro Tonali e come, accadde l'ultima volta, non per vicende di calcio...

Nella stessa categoria