PUBBLICITÀ
HomePrimo PianoConte-Napoli verso la separazione, l'allenatore è sempre più vicino all'addio

Conte-Napoli verso la separazione, l’allenatore è sempre più vicino all’addio

PUBBLICITÀ

Non sono positivi gli ultimi aggiornamenti che giungono dal fronte Napoli. Si va infatti sempre più verso la separazione con Antonio Conte.

A svelare le novità nella “contesa” tra ADL e il mister autore del quarto scudetto azzurro, Gianluca Di Marzio, che così scrive: “In casa Napoli si va sempre di più verso la fine del rapporto con Conte. Dopo la visita al Papa si terrà un incontro per fare il punto tra la società e l’allenatore pugliese ma la volontà, le manovre e le sensazioni vanno in una direzione.

PUBBLICITÀ

La relazione dovrebbe finire senza strappi, resterebbe comunque un rapporto familiare. Le motivazioni dietro a questa decisione sono diverse e non riguardano solamente il lato economico e di mercato.

La prima scelta del club azzurro è Massimiliano Allegri. La volontà del Napoli è quella di chiudere subito per evitare possibili inserimenti dell’Inter dopo la finale di Champions League e del Milan”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.