33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Controlli della polizia locale a Napoli, sanzionati negozi abusivi e sequestrati capi d’abbigliamento falsi

PUBBLICITÀ

Il Personale dell’Unità operativa San Lorenzo della Polizia Locale di Napoli ha effettuato controlli di natura amministrativa all’interno del Centro Direzionale di Napoli.

I titolari di 6 esercizi pubblici sono stati sanzionati perché le loro attività non sono risultate in regola per quanto riguarda l’occupazione di suolo pubblico.

PUBBLICITÀ

Sequestrati capi d’abbigliamento con marchi contraffatti

In uno degli esercizi è stato appurato anche il mancato rispetto della normativa sulla vendita di sostanze alcoliche e, di conseguenza, è scattata un’ulteriore sanzione amministrativa.

Sempre personale dell’Unità operativa San Lorenzo, nel corso di un’altra operazione, ha effettuato in piazza Garibaldi un sequestro di capi di abbigliamento ed accessori recanti marchi contraffatti di note griffe dell’alta moda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ