PUBBLICITÀ
HomeCronacaControlli nella movida, denunciati 5 ragazzi di Mugnano e Sant'Antimo

Controlli nella movida, denunciati 5 ragazzi di Mugnano e Sant’Antimo

PUBBLICITÀ

Sono cinque persone denunciate dopo i controlli nelle zone della movida ad Aversa. Questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito, nella serata di ieri, dai carabinieri della locale Compagnia.

In particolare 3 persone, un 26enne di Sant’Antimo, un 21enne di Mugnano, in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e un 30enne sempre di Mugnano, che viaggiavano a bordo di una Lancia Y, a seguito di una perquisizione veicolare e personale sono stati trovati in possesso di chiavi alterate o grimaldelli.

PUBBLICITÀ

Un 50enne di Trentola Ducenta è stato, invece, denunciato per possesso di 69 pacchetti di Tabacchi lavorati Esteri di varie marche per un peso complessivo di gr. 1380 muniti del bollo del Monopolio dello Stato contraffatto.

Infine un 31enne del Marocco è stato denunciato perché sorpreso ad asportare schede telefoniche dall’interno di un esercizio commerciale. Le cinque persone sono state proposte per il foglio di via obbligatorio.

Complessivamente sono state controllate 230 persone e 107 veicoli, elevate 43 contravvenzioni al codice della strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, senza casco e senza cintura. Due veicoli sono sati sottoposti a sequestro penale mentre 6 a sequestro amministrativo e 14 a fermo. L’importo delle sanzioni elevate ammonta complessivamente a 17mila euro.

PUBBLICITÀ