16.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Coppia decide di sposarsi all’estero, gli invitati si lamentano: “Non possiamo spendere tanti soldi per voi”

PUBBLICITÀ

Pioggia di critiche per una coppia americana da parte del popolo del web; i due hanno infatti deciso di festeggiare il loro matrimonio in Italia, svariati utenti hanno però criticato la scelta di “costringere” famigliari ed amici a volare all’altro capo del mondo. La polemica è iniziata su Tik Tok, ormai nuovo “tribunale d’inquisizione”.

Le critiche per il matrimonio in Italia 

Liz Inglisa, ha 25 anni, è di Chicago, ed il prossimo anno si sposerà a Villa Balbiano una famosissima e lussuosissima villa sul Lago di Como. Quest’ultima è infatti stata set per svariati film tra cui Casino Royale e Star Wars. Per svariati utenti online la scelta dei due giovani innamorati non è rispettosa nei confronti degli invitati.

PUBBLICITÀ

La spiegazione

Per molti infatti “costringere” i propri invitati a viaggiare all’estero per una cerimonia è maleducato ed irrispettoso. Visti gli svariati commenti negativi dei vari utenti online sulla sua scelta la sposina ha deciso di rispondere e spiegare la verità. Sposarsi all’estero era un sogno di entrambi da sempre, spiega la giovane futura moglie, e i loro invitati sono stati più che felici di questa scelta. La sposina spiega infatti che il viaggio in Italia in occasione del loro matrimonio è stato accettato da tutti i famigliari. Questi non hanno visto l’invito come un “obbligo” ma come un occasione di vivere un’esperienza nuova.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bradisismo e terremoti, danni allo stadio Maradona: il Comune costretto a chiudere un intero settore

Le continue scosse di terremoto che stanno flagellando Napoli nelle ultime settimane avrebbero provocato qualche danno anche allo Stadio...

Nella stessa categoria