I carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale sono intervenuti in via Marino da Caramanico, all’altezza del civico 5, in seguito alla segnalazione di colpi d’arma da fuoco esplosi nella zona.
Secondo una prima ricostruzione, poco prima alcuni ignoti, probabilmente in sella a una moto, avrebbero esploso cinque colpi contro un’auto parcheggiata, una Mercedes AMG SL63 in leasing.
Sul posto sono immediatamente giunti i militari dell’Arma, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili. Presenti anche i carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo di Napoli, impegnati nelle attività tecniche e nel repertamento degli elementi utili alle indagini.
Al momento non si registrano feriti. Gli investigatori stanno acquisendo eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e ascoltando possibili testimoni.


