HomeCronaca"Correte, stanno sparando". Terrore a Napoli, colpi di pistola in pieno giorno

“Correte, stanno sparando”. Terrore a Napoli, colpi di pistola in pieno giorno

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale sono intervenuti in via Marino da Caramanico, all’altezza del civico 5, in seguito alla segnalazione di colpi d’arma da fuoco esplosi nella zona.

Secondo una prima ricostruzione, poco prima alcuni ignoti, probabilmente in sella a una moto, avrebbero esploso cinque colpi contro un’auto parcheggiata, una Mercedes AMG SL63 in leasing.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono immediatamente giunti i militari dell’Arma, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili. Presenti anche i carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo di Napoli, impegnati nelle attività tecniche e nel repertamento degli elementi utili alle indagini.

Al momento non si registrano feriti. Gli investigatori stanno acquisendo eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e ascoltando possibili testimoni.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ