15.3 C
Napoli
martedì, Aprile 8, 2025
PUBBLICITÀ

Costola autonomista del clan Contini, processo dietro l’angolo

PUBBLICITÀ

Niente sconti e niente perdite di tempo. La Procura non vuole lasciare nulla al caso nell’inchiesta sul gruppo della Stadera, ‘costola’ del clan Contini a Poggioreale. Il gip del tribunale di Napoli, su richiesta della Dda, ha fissato per il prossimo 12 febbraio l’udienza preliminare per gli imputati chiamati in caso di rinvio a giudizio a difendersi da una gran mole di accuse. Non è escluso che alcuni di loro possano avvalersi del giudizio abbreviato. Un gruppo criminale, costola del clan Contini, avrebbe conquistato autonomia e indipendenza dal gruppo della Stadera.

Al vertice dell’organizzazione c’era Gioele Lucarelli il quale avrebbe gestito le attività illecite della Cittadella, territorio compreso tra la città di Napoli e Casoria.
L’indagine della Procura di Napoli è partita il 20 settembre del 2021 quando Lucarelli venne ferito alle gambe da 3 colpi d’arma. Secondo i magistrati della Procura di Napoli il gruppo della Stadera si era scisso in due fazioni: una controllava la zona del Priatorio mentre l’altra era presente tra Casoria e la Cittadella.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calcolo prezzo affitto

Come capire quanto vale davvero il tuo immobile Quando si decide di mettere in affitto un immobile, uno degli aspetti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ