Grande Fratello, Cristian Imparato attacca un’ex di Uomini e Donne: «È una stro**a cornutazza napoletana»

Su Canale 5 il debutto della nuova edizione del Grande Fratello ha raccolto 3 milioni 405 mila spettatori, con il 19.34% di share. Ma non tendono a placarsi le polemiche dopo la prima puntata del Grande Fratello 16, andata in onda lunedì sera su Canale 5. Nonostante non sia l’edizione Vip in molti hanno lamentato la presenza all’interno della casa di volti già noti nei salotti di Barbara d’Urso. grande fratello: Nel cast i concorrenti sono per la maggior parte figli o parenti di personaggi famosi. Gennaro Lillio, ex di Lory del Santo.

Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ivana Icardi sorella del giocatore dell’Inter, Mauro Icardi. Cristian Imparato, nove anni fa vincitore del talent musicale Io Canto.  Kikò Nalli ex marito dell’opinionista Tina Cipollari. Tra i concorrenti anche il farmacista Alberico Lemme, famoso per le sue diete, al centro di feroci polemiche con i dietologi e più volte ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Jessica Mazzoliex di Morgan. Gianmarco Onestini fratello di Luca Onestini e tentatore di Temptation Island. Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Valentina Vignali, nota cestista ed influencer.

La seconda notte

Durante una chiacchierata tra Cristian Imparato, Gennaro Lillio e Micheal Terlizzi, il cantante vincitore di Io Canto si è lasciato scappare una confessione che sicuramente si porterà degli strascichi. Cristian parlando delle sue varie ospitate a Domenica Live e Live Non è la d’Urso – l’argomento è ricaduto su Karina Cascella, come riportato dal sito di pettegolezzi Bitchyf.

Sono sempre andato a parlare di estetica e molti dicevano che un cantante non dovrebbe fare questo. Ma io mi diverto, perché non avrei dovuto? Mi piace l’estetica“, ha confessato Cristian Imparato, applaudito da Michael Terlizzi “Sei molto bravo, hai i tempi giusti, esci bene in tv fidati“. Gennaro Lillio ha definito Karina, una grande.

A quel punto è partito lo sfogo di Cristian sull’opinionista di Barbara d’Urso: “E’ una stron*a cornutazza napoletana, abbiamo battibeccato. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa“.