20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Cristian muore dopo il tuffo in piscina, tragedia a Castel Volturno

PUBBLICITÀ

Ieri Cristian Caruso è annegato nella piscina privata di un condominio di Castel Volturno a Pinetamare. Sul suo corpo del 15enne è stata disposta l’autopsia e la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine per accertare le cause della morte, come riporta Edizione Caserta, la piscina è stata sequestrata.

L’adolescente, che frequentava l’istituto tecnico Giulio Cesare Falco di Capua, viveva nella frazione di brezza Brezza al confine tra i comuni di Grazzanise e Capua, insieme al papà e al fratello. Cristian aveva perso la mamma qualche anno fa. Sull’incidente sono intervenuti il sindaco di Grazzanise Enrico Petrella e la fascia tricolore di Capua Adolfo Villani.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DEL SINDACO

“Siamo sconvolti – ha detto Petrella – non ci sono parole per dolori così atroci che sconvolgono un’intera famiglia, sono troppo grandi. Siamo vicini alla famiglia”. Villani ha parlato di “tragedie dinanzi alle quali si resta annichiliti”, esprimendo “condoglianze e vicinanza alla famiglia”.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della Tenenza di Castel Volturno, Cristian stava festeggiando un compleanno con alcuni amici, quando è annegato nella piscina privata di un condominio dopo un tuffo. Il gruppo faceva il bagno quando il 15enne non è più riemerso dall’acqua: al momento si ipotizza il malore o la congestione.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria