Critiche per Azzurra e Patrizia, fan perfidi trovano i difetti alle donne di Gomorra

azzurra patrizia gomorra critiche

Azzurra e Patrizia sono state tra le protagoniste assolute di Gomorra 4. Le attrici Ivana Lotito e Cristina Dell’Anna criticate per le prove attoriali addirittura sul loro aspetto fisico: sui social fioccano i meme. La moglie di Genny ha subito commenti perfidi dopo la scena del negozio quando è apparsa in un succinto abito nero. I fan più feroci hanno notato ‘l’assenza delle forme’ di Azzurra, criticando sopratutto nei gruppi Facebook. Molti altri però sono rimasti allibiti a fronte di tali critiche sottolineando la bellezza oggettiva di Ivana Lotito e la sua intensa interpretazione.

LA NOTTE DI SESSO DI PATRIZIA

Cristina dell’Anna è sotto tiro sopratutto per la presunta mancanza di espressività, dimenticando il carattere del personaggio dello spietato boss che ha perso tutto: l’amato don Pietro e i suo fratelli. Tanti ‘nei’ sono stati trovati durante la notte di sesso con Mickey Levante, dove è stata accusata di essere particolarmente distaccata.

I fan hanno visto la giovane secondiglianese fredda in un momento di forte intimità, altri invece hanno ravvisato un trasporto animalesco. Il rapporto culmina con le misteriose lacrime di Patrizia, reazione che ha scatenato le più svariate ipotesi. Alcuni hanno sostenuto che piangeva per la felicità, altri immaginano che le mancava l’amato don Pietro Savastano.