10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Cugini travolti da un’auto sul marciapiede a Scampia, giovane in prognosi riservata

PUBBLICITÀ

Sono stati travolti mentre camminavano sul marciapiede a Scampia. Passeggiavano tranquillamente in via Ciccotti, nella zona del rione Don Guanella, i due cugini di 19 anni che ieri pomeriggio, intorno alle 14, sono stati investiti da un’auto a folle velocità. Entrambi i giovani sono stati trasportati in ospedale: per uno le condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita, il secondo se l’è cavata con qualche ferita lieve.

E’ ricoverato in prognosi riservata con il sospetto di danni alla schiena, invece, il cugino coetaneo per il quale si attendono notizie da esami specifici.

PUBBLICITÀ

Alla guida della vettura che ha investito i due giovanissimi – ha riportato FanPage.it – c’era un 58enne anche lui della zona che ha prestato soccorso ai 19enni dopo l’incidente. Identificato dagli agenti della polizia municipale, l’uomo è stato trovato con la patente scaduta e senza copertura assicurativa. Secondo i rilievi delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura a causa dell’alta velocità.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria