12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Da concorrente a giudice di Ballando con Le Stelle: l’inaspettata notizia

PUBBLICITÀ

Si cambia

Una piccola rivoluzione potrebbe colpire la trasmissione di Ballando con le Stelle. Il programma di Rai Uno viene confermato anche per il prossimo anno sui palinsesti della Rai. Tuttavia nella prossima edizione ci potrebbero essere alcune sostituzioni.

Il settimanale Spy, il giornale ideato da Alfonso Signorini, dichiara che Selvaggia Lucarelli, dopo due anni come giudice, avrebbe deciso di lasciare il proprio posto. Sempre secondo il giornale, l’ex di Laerte Pappalardo avrebbe ricevuto un’altra offerta molto importante per una trasmissione che si incentra sul ballo, seppure non si conosce ancora il nome.

PUBBLICITÀ

Questo non è assolutamente certo, ma la voce nelle ultime ore gira sempre più forte. A prendere il suo posto potrebbe essere proprio Giovanni Ciacci, che però attualmente partecipa come concorrente a Ballando con le Stelle. Tuttavia l’esperto di look sembra deciso ad accettare questa esperienza, sembra se riceve una proposta da parte di Milly Carlucci.

Di questa probabilità ne aveva parlato già in una intervista al settimanale “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini:“Immediatamente. Ditemi dove devo firmare. Vorrei tanto sedermi in quella giuria, sarei ipocrita a dire di no, sarebbe il massimo del sogno”. In questo caso, con molta ironia, aveva dichiarato che avrebbe preso il posto di Guillermo Mariotto, poiché lo stilista è molto critico nei suoi confronti.

 Il giudice antipatico

Bisogna dire che Selvaggia Lucarelli, per i suoi giudizi, non è apprezzata da tutti: “Tanta gente ha smesso di guardarvi per la sbagliatissima decisione di mettere L’antipatica Selvaggia Lucarelli, il trash non è per l’eleganza di Ballando con le Stelle e senza offesa, la Lucarelli stona completamente in quel contesto!”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, il sesto posto può valere la Champions: cosa deve accadere

Con la qualificazione alle semifinali di Europa League e di Conference League di Roma e Atalanta, l'Italia avrà 5...

Nella stessa categoria