Da Francesco Caserta a Moreno Merlo, chi è il nuovo fidanzato di Paola Caruso

Dopo essere stata abbandonata, a detta sua, da Francesco Caserta, mentre era ancora incinta, Paola Caruso ha ritrovato l’amore. Nonostante sia ai ferri corti con l’ex, la showgirl, diventata famosa grazie a Avanti un altro, finalmente può sorridere perché accanto a lei c’è Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island.

La show girl parla di una serenità ritrovata. Ora con Michelino e il nuovo fidanzato, la famiglia è completa. Anche se durante la trasmissione Domenica Live arriva una nuova doccia gelata per Paola Caruso. Floriana Messina, durante  la trasmissione condotta da Barbara d’Urso, le ha svelato una dura realtà. «Ho una cosa importante da dirti, Paola. Il tuo ex ragazzo mi ha contattata su Instagram e ha cercato di abbindolarmi come fa con tutte».

Paola si è fatto scivolare tutto e si dichiara super innamorata di Moreno. Classe 1989, ex tentatore di Temptation Island, Moreno Merlo è nato a Moncalieri, in provincia di Torino, il 24 novembre sotto il segno del Sagittario. Il ragazzo lavora nel campo della moda ma non solo come modello. Ha infatti ricoperto il ruolo di sales managers per brand importati tra cui anche Dolce&Gabbana. Legatissimo alla mamma, Moreno Merlo è uno che cerca di trovare sempre il lato positivo in tutto ciò che fa e in tutto quello che gli accade.

https://www.instagram.com/moreno_merlo/?hl=it