24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Da Kekko Dany a Nancy, Rico Femiano e Stefania Lay: lo ‘Show neomelodico’ infiamma il pubblico a Felicissima sera

PUBBLICITÀ

Pio e Amedeo, dopo due anni dalla prima edizione, sono tornati con il loro Felicissima sera, lo show in prima serata su Canale 5 che andrà in onda per tre settimane. La prima puntata del programma, andata in onda ieri sera, è stata seguita da 2.794.000 telespettatori per uno share del 19,48%, superando la concorrenza di Rai 1 che trasmetteva il programma di Loretta GoggiBenedetta Primavera, seguito da 2.481.000 spettatori pari al 15.8% di share.

Felicissima Sera, lo show dei neomelodici diverte il pubblico

Nel successo della prima puntata dello show condotto dal duo comico foggiano, a divertire particolarmente il pubblico è stato lo show dei neomelodici, momento fisso dello show presente anche nella prima stagione. Come da parodia al Festival di Sanremo, Pio e Amedeo hanno chiamato il figlio e la moglie di Amadeus, rispettivamente José Alberto e Giovanna Civitillo, chiedendo loro di farsi portavoce con il direttore di Sanremo affinché porti la musica neomelodica sul palco dell’Ariston e per l’occasione hanno fatto esibire Kekko Dany, Rico Femiano, Nancy Coppola, Stefania Lay e Franco Staco. 

PUBBLICITÀ

L’ordine di esibizione dei neomelodici

Il primo ad esibirsi tra i neomelodici è stato Kekko Dany, che ha portato in scena il brano “Tu tu tu ta ta ta”, molto in voga negli ultimi tempi su TikTok, seguito dal trio composto da Stefania Lay, Nancy Coppola e Rico Femiano, che si sono invece esibiti con il loro brano “Io so’ guaglione”. A terminare l’esibizione neomelodica, Franco Staco, che pure ha contribuito a divertire il pubblico con il suo brano “La foglia di bambù”. Tutti i cantanti, al termine delle loro esibizioni, hanno poi omaggiato i conduttori Pio e Amedeo con dei regali tipici napoletani, tra statuette rappresentanti simboli come Totò e Massimo Troisi, cravatte e corni napoletani (con tanto di ritratto del duo comico).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela

E' finito nei guai Giuseppe Taglialatela, ex portiere e capitano del Napoli con trascorsi anche nella Fiorentina. Ed è...

Nella stessa categoria