19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Stasera Nancy Coppola, Giusy Attanasio e Stefania Lay sbarcano in tv

PUBBLICITÀ

Debutterà stasera Neomelodiche Show in cui saranno presenti le cantanti Nancy Coppola, Giusy Attanasio e Stefania Lay. Tutte hanno deciso di mettere da parte la loro rivalità musicale per il programma che andrà in onda su Real Time alle ore 21:20. Le tre artiste napoletane si sono esibite al Palapartenope lo scorso 11 aprile registrando una grande affluenza di fan. “Ci sono giorni in cui ci siamo sentite straniere nella nostra città, Napoli, e nel nostro paese, ovvero l’Italia, a causa dei preconcetti che purtroppo ancora in tanti nutrono nei confronti della musica neomelodica e degli haters – dichiarano – Per fortuna non abbiamo peli sulla lingua, siamo genuine, ci difendiamo bene insomma, e andiamo avanti. La nostra musica piace e fa addirittura bene: il nostro ultimo pezzo, ‘So tutte tale e quale’, ha raggiunto un milione di visualizzazioni, è ancora in vetta alle classifiche ed è cantato soprattutto dai bambini; in passato le nostre canzoni hanno aiutato tante persone a combattere la solitudine, addirittura ad uscire dagli stati comatosi

L’ANTICIPAZIONE DI NEOMELODICHE SHOW

“LEVATAVE ‘A ‘NANZ”

“Hanno iniziato tra i vicoli di Napoli. Si sono fatte strada nel cuore delle migliaia di fan che le ingaggiano per le loro cerimonie. Oggi hanno unito le forze, la loro voce e le loro storie per dar vita al primo gruppo neomelodico al femminile. Levatave ‘a ‘nanz’ stanno arrivando LE NEOMELODICHE!”, scrive la B&BFilm.
“Sembravamo tre Madonne di Lourdes con quegli abiti, mancava solo che facevamo il miracolo. La prima volta che ho cantato in pubblico era una festa di piazza nel Rione Sanità, il mio quartiere, avevo 13 anni e dissi: Papà io devo cantare in mezzo a tutta questa gente?”, dice Lay nell’intervista. “L’emozione è tanta”, dichiara Attanasio nell’intervista.
E’ stato bello ritornare indietro nel tempo dove tutto è nato, tra le vecchie amicizie…le mie prime esperienze lavorative. Un vero artista non guarda dov’è oggi ma da dove proviene ed io ve lo racconterò in questa fantastica puntata ❤️ Sono felice di aver condiviso questa mia emozione con le mie amiche colleghe STEFANIA E GIUSY😘 Aspettateci arrivano “ LE NEOMELODICHE “ Grazie agli sponsor, ai tecnici, ai nostri collaboratori insomma a tutti coloro che hanno fatto sì che questo progetto andasse alla grande!“, scrive Nancy Coppola.

“SEMBRAVO 3 MADONNE DI LOURDES” 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria