12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Da Patrizia a moglie dello Scissionista, Cristina dell’Anna: “Gomorra mi ha stufato”

PUBBLICITÀ

Il film per la TV “In Punta di Piedi”, diretto da Alessandro D’Alatri con Cristina dell’Anna e Bianca Guacero, andato in onda in prima serata su Rai1 lunedì 5 febbraio 2018, ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori (4 milioni 991mila) con uno share del 19.9%. In particolare, la produzione di Rai Fiction ha registrato un buon successo tra il pubblico femminile over 35 con uno share del 26%. L’attrice napoletana, nota per aver interpretato Patrizia in Gomorra, ha parlato in un’intervista a Vanity Fair. Ha parlato di come è diventata attrice: «Ero appena una ragazzina quando ho capito che era il mio modo di esprimermi. Poi mi sono iscritta all’università ma non riuscivo a sentirmi realizzata. Così ho fatto i bagagli e sono partita per Londra contro il volere di tutti».

Riguardo a Gomorra ha dichiarato: “Ha portato con sé tanto lavoro e tanti riconoscimenti che fanno piacere.  Se prima mi impegnavo a difendere un progetto in cui credo tantissimo adesso sta diventando stancante sentirsi ripetere sempre le stesse cose. L’immagine negativa o il rischio di emulazione sono argomenti che non stanno proprio in piedi. La mia opinione rimane la stessa: raccontare il male è necessario per trovare soluzioni».

PUBBLICITÀ

Sul rapporto con Napoli «Conflittuale, come quello di tutti i napoletani. Ma è la mia città, ci vivo e la amo tantissimo. Vorrei migliorarla. Spero di farlo attraverso il mio lavoro».

 

Infine annuncia di aver trovato l’amore: «Sì, finalmente. Le do questa piccola anteprima. Era l’unica cosa che mi mancava. Lo desideravo tanto. Ma non mi faccia aggiungere altro, voglio che la mia vita privata rimanga mia».

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria