14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Da tronista di Uomini e Donne ad attore in Gomorra 4, nuova avventura per Incarnato

PUBBLICITÀ

Il tronista Armando Incarnato ha fatto una comparsa nella prima puntata di Gomorra 4. E’ stato avvistato durante il summit convocato dai fratelli Capaccio a casa dello Stregone, poichè il clan del Centro Storico di Napoli voleva fare guerra a Genny Savastano.

Il tentativo è naufragato immediatamente perchè il giovane boss ha chiesto aiuto al clan Levante, famiglia di provenienza di donna Imma. Incarnato è cavaliere nel trono over di Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ

LA PRIMA PUNTATA

Gomorra 4 è iniziato nel ricordo della morte di Ciro Di Marzio. La perdita de l’Immortale ha pesato su Genny Savastano e Sangueblu che sono rimasti senza il loro mentore. Il figlio di don Pietro pensa a lasciare Napoli mentre il nipote di ‘o Santo non vuole iniziare una guerra al fianco dei fratelli Capaccio. Lo scontro dura pochissimo, infatti, con l’aiuto dei Levante c’è subito la pace che ha un risultato: Patrizia comanderà a Secondigliano. Gli altri clan prenderanno la droga dai Secondiglianesi. Proprio i Levante saranno garanti nella nuova tregua.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’esordio, il successo, la lite con le offese social e la pace: la storia dei Co’Sang

Una storia complicata ha unito Antonio Riccardi e Luca Imprudente ma insieme hanno scritto un pezzo di storia del...

Nella stessa categoria