Da Uomini e Donne a Tale Quale Show, ex tronista alla corte di Carlo Conti

Antonio Mezzancella è il vincitore dell’ottava edizione di Tale e Quale Show, il varietà cult di Raiuno.

Lo show di Carlo Conti ha ottenuto un enorme successo la passata stagione e ai vertici del programma si pensa alla prossima edizione del programma che nel gran finale ha ottenuto 4 milioni 425 mila spettatori e uno share del 22.

Confermato il cast di Ballando con le Stelle, la Rai sta pensando al programma di Carlo Conti che nelle scorse edizioni spesso ha ripescato dai reality o dai talent della rivale Mediaset

Nel corso degli anni, come di legge sul sito bitchyf, abbiamo infatti visto scendere in campo ex Amici di Maria De Filippi (da Marco Carta e Federico Angelucci a Valerio Scanu). Passando per ex gieffini (come Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Guendalina Tavassi). Fino ai tanti altri che avevano già partecipato in passato alle varie Isole, Fattorie e Talpe.

Quest’anno a scendere in pista potrebbe esserci l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, che secondo il settimanale Oggi avrebbe già sostenuto il provino dopo essere stata contattata da Carlo Conti. Riuscirà ad entrare nel cast? Teresa Langella è una cantante neo-melodica ed ha da poco rilasciato il nuovo singolo, Controcorrente.