Da Uomini e Donne al debutto come cantante, la canzone e il video pubblicati su Youtube

Da Uomini e Donne al mondo della musica, il passo è abbastanza breve. Lo sanno bene Teresa Langella, Selvaggia Roma e Lorenzo Riccardi. Ma non sono gli unici. Anche Barbara De Santi si è aggiunta alla lista e ha fatto il suo debutto nel mondo musicale. La damina di Uomini e Donne è la leader di una girlband e lo scorso 10 febbraio le Loom Loom hanno pubblicato su YouTube il video musicale del loro primo singolo, L’Estate Viene e Va.

“Video uffciale tormentone “L’estate viene e va” cantano le LoomLoom. – si legge nella descrizione di YouTube – Il gruppo è formato da: Barbara De Santi, Pamela Rota, Elisa Bussacchetti e Vania Mozzato con la partecipazione del chitarrista Daniele Bonadei”. Le neo-cantanti si augurano che questo primo brano divenga un vero e proprio tormentone estivo.

Le strofe della canzone sono un invito a ballare e divertirsi proprio durante la stagione estiva. Il singolo di Barbara De Santi  di Uomini e Donne e delle sue compagne di avventura è solo la loro prima creazione: non è detto, infatti, che nei prossimi mesi non ne producano una nuova.

 

VIDEO

 

 

Uomini e Donne, volano biscotti e scarpe: Barbara si infuria e aggredisce Marcello

 

Momenti epici quelli vissuti dai telespettatori durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi su Canale 5. Nel corso di un confronto tra Marcello e Barbara, i toni sono sempre più accese e, tra un’accusa e un’altra, Marcello sembra deciso ad interrompere la relazione e si gira verso qualcuno che gli aveva consigliato di lasciar perdere con la donna. Cosa ha detto? “Avevi ragioni ragione tu, meglio lasciare perdere”.

Parole che hanno fatto infuriare la damina di Uomini e Donne. Quest’ultima, in preda alla sua ira, ha lanciato prima un pezzo di biscotto verso Marcello, per poi alzarsi di scatto per ritornare al suo posto. Qui c’è però il colpo di scena, con la donna che resta col tacco incastrato nell’orlo del pantalone e cade. Appena si rialza, continua ad urlare “Falso! Sei un falso!”. Marcello non ci sta e ribatte: “Dovresti farti vedere da un buon medico, ma deve essere buono”. Barbara si arrabbia ancora di più e, sotto gli occhi increduli di tutti, ha lanciato una scarpa contro l’uomo.