18.9 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Da Vera e Sasy e Rita de Crescenzo, a Napoli e provincia la festa della donna è trash

PUBBLICITÀ

Orde di donne con telefonini in mano a farsi largo per una foto alla tiktoker di turno. Questa è stata la festa della donna in molti locali di Napoli. Stanotte in diversi locali di Napoli e provincia le più famose tiktoker si sono esibite in alcuni locali con canzoni trash e musica alquanto discutibile.

A farla da padrone Vera e Sasy e Rita De Crescenzo. Entrambe le tiktoker hanno fatto tappa in tre locali di Napoli e provincia, trovando davanti sempre lo stesso spettacolo: decine di donne impazzite pronte a cantare e fare foto e video con i cellulari. Non di certo uno spettacolo dignitoso per un giorno, quello dell’otto marzo, che invece significa ben altro.

PUBBLICITÀ
@verysasy10

♬ suono originale – Veryesasy

@svergognata0

♬ suono originale – Rita decrescenzo

Ressa alla festa della donna a Licola: urla, vetri rotti e caos per assistere alla serata neomelodica

Una ressa per l’attesa, poi la rabbia che esplode: scattano le urla ed anche un vetro rotto. E’ successo di tutto ieri in un locale a Licola dove era stata organizzata una serata con diversi neomelodici per festeggiare la festa della donna. Ma non tutto è filato nel modo giusto. Complice probabilmente la troppa gente, ad un certo punto è scoppiato il caos. Alcune ragazze, stanche dell’attesa, hanno sorpassato i bodyguard che regolavano gli accessi e ha frantumato i vetri della porta di accesso. Per fortuna non ci sono stati feriti ed in breve tempo la sicurezza è riuscita a riportare tutti alla calma ma in quegli attimi non si è capito nulla. La serata si è svolta, più o meno tranquillamente, ma alcune donne sono andate via deluse perchè non hanno potuto partecipare all’evento.

A documentare la scena però una persona che ha poi diffuso il filmato su TikTok. Il video è diventato subito virale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria