21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Dalla Francia sono sicuri: “Kvara ha detto sì al PSG”, ma Manna lavora al rinnovo

PUBBLICITÀ

Khvicha Kvaratskhelia avrebbe detto “sì” all’offerta presentata dal PSG. Lo scrive oggi “L’Equipe”, secondo cui l’attaccante georgiano del Napoli avrebbe accettato l’allettante offerta del club parigino che è alla ricerca di un sostituto di Kylian Mbappè.

Secondo quanto scrive L’Equipe ora il Psg sta cercando l’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis. Kvaratskhelia ha un contratto con il Napoli scade il 30 giugno 2027 ed il club partenopeo è al lavoro per il rinnovo visto che l’attaccante georgiano è indicato come uno dei giocatori da cui il prossimo allenatore del Napoli vuol ripartire.

PUBBLICITÀ

Incontro con Manna per parlare del rinnovo

La Gazzetta dello Sport sottolinea come ci sia stato nella giornata di ieri un incontro tra Manna e Mamuka Jugeli, agente del calciatore. Nel meeting è stato evidenziato come ci sia una predisposizione del georgiano al rinnovo con gli azzurri. Tra i vari argomenti di discussione è fuoriuscita anche la possibilità di inserire una clausola rescissoria per la prossima estate, una sorta di premio fedeltà.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria